jump to navigation

(quando si ignora) l’ABC della vita 3 novembre 2006, 11:23 PM'

Posted by jiwaki in distillati.
trackback

dal 27-X-6 a oggi

quando la colonna sonora è più bella del film (che è già un bel film)

quando la tua miopia ti salva dal riconoscere una persona troppo in fretta: chi non saluta sangue reale è acclamato dal popolo in rivolta

quando 1, 2, 3, 4, 5! bar non fanno un irish coffee

quando non vuoi andare in vacanza

quando speri che una foto sia venuta bene e scopri che è venuta meglio

quando capisci perché l’amicizia fra uomini è invidiata

quando scopri cosa provano modelle e riccone maniache di prodotti di bellezza

quando il titolo potrebbe essere anche “certo, certo il catso”

quando sei grato alle coniugazioni italiane

ti viene voglia di dirlo.

Commenti»

1. costello - 4 novembre 2006, 1:24 PM'

Hai ragione,bisogna dirlo!anche quando non si è certi…certi di chè poi?!
Uno non è mai certo…ma se uno dice di essere certo…..devi dirgli….bhe l’hai capito.l’ho già detto…..e tu l’hai ripetuto con sagace tranquillità.
bravo ragazzo.

2. tawanekee - 6 novembre 2006, 1:56 AM'

Alla fine l’irish coffee l’hai trovato, no? credo in uno dei migliori posti dove potessi provarlo in italia (c’era anche del jameson chiuso portato da galway, che a questo punto apriremo il 23 giugno, visto che risale alla prima “vacanza”) e la prossima volta lo ordino anche io! per la colonna sonora, non so quale sia quella citata, ma magnolia potrebbe essere…

3. jiwaki - 6 novembre 2006, 3:09 AM'

sì, un ottimo posto. e un esperimento niente male. per il 23 giugno lo porterò all’eccellenza. la panna sarà quasi-montata al punto giusto, il caffè sarà più buono e il jameson di quella “vacanza” darà le piste al profumo.
magnolia è uno dei miei preferiti, troppo per essere da meno della colonna sonora. per come è nato poi, è tutt’uno.

4. ophy - 10 novembre 2006, 3:46 PM'

“quando scopri cosa provano modelle e riccone maniache di prodotti di bellezza”
mi sveleresti il mistero?
metti su qualche foto nuova sul photoblog?

5. jiwaki - 10 novembre 2006, 4:28 PM'

ho comprato una crema idratante perché avevo una mano che era screpolata da pomata+fasciatura tanto da sembrare ustionata (presente l’imperatore degli skeksis in “the dark crystal”?). il giorno stesso, dopo aver provato l’effetto morbidoso della crema, applicata più volte perché la mano dopo un po’ tornava screpolata, stavo entrando in dipendenza… e ho avuto la rivelazione. :D
ora sono pulito, ho smesso.

le foto devo decidermi a scannerizzarle (anche quelle della tua festa!), ce ne sono alcune che mi piacciono un sacco! non mi hanno stampato una di quelle che aspettavo di più, anche se dal negativo si vede bene. devo iniziare a boicottare un altro negozio.


Rispondi

