jump to navigation

chris martin 1 settembre 2007, 8:13 PM'

Posted by jiwaki in ma il rock'n'roll..., notturno.
trackback

la piena soddisfazione -ancora dopo due giorni- per aver rivisto uno dei miei film preferiti mi spinge a riprendere un mucchietto di parole scritte molto tempo fa. aspettavano solo il momento:

non che lo disprezzassi come posso disprezzare e provare estrema disistima per… tiziano ferro o gigi d’alessio. ma allora i coldplay non mi stavano simpatici e trovavo il ragazzo piuttosto bruttino e forzato nel cantare yellow camminando su una spiaggia con un viso da naufrago.

mi sono ricreduto. il ragazzo è diventato un bell’uomo e ha ora mia grande e profonda ammirazione per due motivi:

1. un disco di musica coi controcatsi, a rush of blood to the head, seguito da un disco che si mantiene alla stessa altezza se non oltre, x&y. dischi senza canzoni riempitive. ascoltateli, non fermatevi ai singoli che passano 800 volte al giorno in tv e alla radio.

2. ha sposato, sposato, sposato… gwineth paltrow. e ci ha messo sopra due pietre miliari.

solo per questo meriterebbe immensa stima. ora, gwineth paltrow per me non è shakespeare in love, l’attrice famosa o altro. gwineth paltrow per me è margot tenenbaum, con il dito mozzato. parlavo un po’ di tempo fa dell’idea di donna ideale. ecco quando volete domandarmi chi è la mia donna ideale… è margot tenenbaum.

per questo motivo e con un po’ di passaggi: per me chris martin è un figo.

continua così chris, ascolta la tua musa. a noi aghi nel pagliaio, piccoli baumer, lascia il sogno di margot.

Commenti»

1. alfonso - 14 settembre 2007, 7:08 PM'

hey testina tu la mia sharon nnla tocchi…

Riccardo!!ma che fine hai fattonon ti si vede e nè ti si sente piùùù…hai dimenticato i tuoi amici figli delle cupole??è incredibile che sia riuscito a trovare il tuo blog…non sapevo come cercherlo per beccarti, ed ecco che mi sono ricordato dei figli delle cupole^_^…
spero di sentirti presto, almeno su msn per un sambuchino virtuale dai!!

stammi bene
un abbraccio
alfonso

Ps: nella voce email ti ho lasciato la mia nuova mail e contatto msn

2. jiwaki - 15 settembre 2007, 7:27 PM'

uè! non li ho dimenticati. non sai quanto avrei voluto esserci a luglio a s’an pazzito!
ti scrivo comunque, che qui non so neanche se leggerai.


Lascia un commento